Aria frizzante
cielo buio, cupo, quasi a voler nascondere ciò che c’è sopra di lui

Cammino con l’energia nel cuore. Quella buona che ti fa venire voglia di fare mille cose, indossare gli stivali e correre, di prendere la macchina ed iniziare a percorrere strade e ponti, lasciare ambienti ed incontrare nuovi paesaggi.
Voglia di nuovo, di vita, di acqua fresca di montagna che cade da una cascatella e tu sei lì a vederla. Voglia di neve, di sedertici sopra, di entrare in un museo e passarci la giornata. Di scattare fotografie così belle da non aver bisogno della postproduzione.
Voglia di ridere, abbracciarsi, coccole sul divano e piedi all’aria aperta, su di un prato verde, sotto il sole di Central Park.
Voglia di valigie, programmi, biglietti, partenze.
Voglia di stare con te, uscire a cena con lei e vedere loro per due chiacchiere. Voglio stare sul web e staccare da tutto, arrivare in un posto dove non c’è campo e lasciarmi cullare dal vento.
Voglio correre, mentre le onde si infrangono contro gli scogli, voglio tornare a me stessa, mangiare i ravioli e sedermi sul molo. Voglio cantare in macchina e sentirmi libera, prendere in prestito la smart di papà e andare sulla spiaggia. Guidare con la neve, dormire sotto il piumone di un rifugio di montagna. Voglio uscire, al freddo, lì dove nessuno vuole andare, godermi le castagne davanti al camino, i tuoi occhi nei miei.

Share if you like! :)
Pinterest Twitter Facebook Posterous Email