Non ho mai ricevuto tanti inviti per matrimoni come in questo periodo, conoscenti, amici oltre confine, amica del cuore.. Qui tutti se stan a casà!! Che hanno paura che il mondo finisce?

Ironia a parte, io adoro i matrimoni, tanto che ho addirittura pensato di farne un lavoro, ma poi ho abbandonato la presa: isterie femminili e imprevisto dell’ultimo minuto mi hanno convinta a lasciar perdere. Me li godo allegramente da ospite, mi vesto con calma, mi cullo nell’idea del panico pre-chiesa, senza ansie ma solo con lo spirito di andare ad una festa. Mi vivo il momento con partecipazione moderata.
Ma adesso che si sposa la mia migliore amica che fò!?!? [E se legge questo post!?].. Sono già in ansia per lei, e quel giorno li lo so già che mi alzerò dal letto senza aver dormito un ciufolo! Mannaggia a me, speriamo almeno di non piangere (accadrà sicuro quindi nella wish list devo inserire un mascara waterproof)! Comunque, tensione a parte, sono davvero troppo felice per lei, che lo voleva tanto, che quando mi ha chiamata per organizzare la serata in cui dirmelo l’avevo già sgamata, che quando me lo ha detto di persona aveva gli occhi lucidi.
Magari il suo vestito non sarà così, ma sono sicura che sarà meravigliosa e sopratutto felice!! :)

Share if you like! :)
Pinterest Twitter Facebook Posterous Email