Martedì scorre sempre più veloce del lunedì. Dovrei proporre questa teoria al Politecnico, secondo me studi scientifici potrebbero provarlo. Come state? Io sto entrando nel mood che piano piano si avvicina venerdì e la settimana finisce.

Si ok, è utopia dirlo di martedì ma io me ne frego. Sono a letto e scrivo, sotto il getto dell’aria condizionata a palla : bye bye balenciaga color ghiaccio.. quest’anno resti in negozio #metriste ma fresca! Immagino siate tutti al mare, o comunque in modalità vacanza – stacco il cervello e attivo instagram all’ennesima potenza. Si lo so, è inutile che fate gli gnorri, tanto state tranquilli, anche io attivo questa modalità quando sono via da Milano quindi non c’è nulla da vergognarsi, o forse si?

Va beh. Nonostante sia agosto ricevo un sacco di mail per il blog e sono stra-felice perchè la gente è rilassata e ti invita ad aventi fighi, prenotandosi con un anticipo pazzesco che mi fa pensare “io dico di sì perchè mi piace l’idea, speriamo che nel frattempo non mi rapiscano gli alieni perchè io a gennaio prossimo mica lo so dove sarò”.

Comunque, a parte la programmazione che un po’ mi spiazza, e ve lo confesso, per spiazzare un ingegnere sulla programmazione ce ne vuole, devo dire che gli eventi diventano sempre più carini ed i progetti altrettanto e di questo sono molto felice. Spero poi, una volta che la città si sarà ripopolata e tutti saranno tornati alle scrivanie ti potervi raccontare gli eventi a cui avrò la fortuna di partecipare, così magari potrete stare con me “virtualmente”!

Per adesso vi bacio (si, oggi vi bacio che son contenta!)

Laura

Share if you like! :)
Pinterest Twitter Facebook Posterous Email