Primo vero (again) appuntamento con la rubrica quotidiana – ce la farò!??! – e sono già in pseudo ansia da prestazione. No perchè magari le persone si aspettano che faccia una vita da super fashion blogger arrivata che se la tira ed invece mi sono alzata in una Milano che avrebbe sciolto anche la sabbia dal caldo che faceva, dopo una notte a combattere con me stessa dilaniata fra il dilapidare tutti i miei risparmi con la prossima bolletta dell’elettricità (aria condizionata a palla) ed il mio sciolgliermi letteralmente sulle lenzuola (ormai sfido a trovare una persona che ad agosto si mette sotto le lenzuola).

Cmq svegliata – dall’amorevole (se va beh) sveglia mi sono trascinata in ufficio e qui vi risparmio il racconto, dico solo di aver aggiunto un’oretta abbondante al mio orario normale, solo per stare dietro alle mail che arrivano (ma la gente una vita – nemmeno – in vacanza non ce l’ha!??!)

va beh, detto questo sto preparando un po’ di post vari, perchè si che voi ve ne state belli belli al mare a mostrar le chiappe che spero non siano più chiare ormai, visto che ci siamo lasciati alle spalle pure ferragosto, ma io son qui a lavurà, un po’ per me, un po’ per noi (come dice il mio capo) e un po’ pure per voi, perchè altrimenti lo so che vi annoiate e dato che più di metà della blogosfera ha messo il “chiuso per ferie” – che poi manco fosse un ufficio con la porta che si chiude a doppia mandata la sera quando esci – allora ci siamo noi del Team di theoldnow che siamo qui a produrre.

Si, perchè a differenza di quanti pensino (e la conferma ahimè mi arriva da certe mail) che noi blogger (mi ci annovero pure io che mica guasta, pure su linkedin l’ho inserito!!) non facciamo nulla, c’è pure chi, nella categoria, pensa che sia un lavoro. Ahahahha mi viene un sacco da ridere. Perchè questa è una passione e prima o poi un bel post “dritta” per le new entry lo scrivo davvero con le regole basilari perchè, non so a voi, ma a me certe ragazze scrivono per sapere come andare al tale evento, essere vestita dal tal brand etc etc.. Allora amiche, io ve lo dico con il cuore in mano e l’antirughe sulle borse degli occhi, tutto quello che vedete qui si conquista giorno per giorno, non è che ti svegli e suona il corriere con un pacco done tipo Babbo Natale in anticipo. Ci vuole impegno e fatica. So già che alcune leggendo queste parole si sono gelate.

E direi che come primo post ne ho messo di carne al fuoco.

Bye!

Share if you like! :)
Pinterest Twitter Facebook Posterous Email